domenica 26 marzo 2017

Assemblea annuale della Sezione AIDO PROVINCIALE VENEZIA

Domenica
26 marzo 2017 si è svolta l’Assemblea annuale della Sezione AIDO PROVINCIALE VENEZIA, presso la Sala Blu dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre.

La relazione morale del Presidente Lorenzon è stata ricca di spunti di riflessione sulle attività future di tutti noi per continuare il lavoro di sensibilizzazione al dono in maniera sempre più sinergica, spinti da un marcato spirito collaborativo, anche con le altre associazioni del Dono.
Nelcorsodell’assemblea è stata anche ampiamente trattata la questione delle quote associative, di cui il Provinciale è debitore nei confronti del Regionale, per tutte quelle realtà che non riescono a fronteggiarne il pagamento e per i territori in cui risultano soci iscritti ma non Gruppi attivi.

E’ stato chiesto l’impegno di tutti per definire la situazione, che in parte può risolversi collaborando per iniziative comuni. L’anno 2017 sarà costellato di diverse attività che potranno svilupparsi con l’aiuto di molti, perciò rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti…questa è la strada giusta!